Massimiliano Palone
Sono Nato a Colleferro(RM) il 19/07/1979.
Ho 42anni e sono uno sportivo nato, vietato stare sul divano, sempre alla ricerca di nuovi spunti, nuove idee e perché no, soluzioni che arrivano sempre nel momento in cui non te lo aspetti e che rendono la mia vita in continua evoluzione.
Sposato con 2 splendidi Bambini, sono dedito al lavoro, al sacrificio, all’impegno costante e propenso a tendere la mano da sempre a chi mi circonda, perché il bene più grande è fare del bene a chi ne ha più bisogno, e soprattutto qualsiasi esso sia senza volere nulla in cambio.
Sono un libero professionista, ho iniziato nel lontano 1999, dopo aver terminato gli studi.
Mi sono diplomato in Telecomunicazioni e informatica, con specializzazione programmatore, ed ho iniziato immediatamente un lavoro come dipendente di una società del gruppo Autostrade per L’Italia e nello stesso momento, mi distinguevo.
Mi rendevo conto di essere troppo chiuso in quel che facevo, troppo monotono e poco espansivo e da allora ho trovato la strada per affrontare al massimo le mie ambizioni.
Ciò che insegno, oggi , ai miei Figli è l’impegno costante per creare un Futuro. Un Futuro che dovrebbe essere per tutti, il momento in cui si può dire: “Ce l’ho fatta anch’io”.
Per farcela, bisogna lottare. Lottare per il meglio, per un mondo migliore, essere onesti, lucidi, trasparenti, lungimiranti, avere le idee per crearsi lo spazio adatto alle proprie prospettive e alle proprie aspettative.
L’importanza di Valorizzare le persone, e saperle comprendere, dando loro la fiducia per potersi FIDARE è l’emozione vera, reale e pura, indelebile come un Tattoo.
Ed è ciò che mi ha dato la passione e lo spirito giusto per poter creare l’uomo che sono adesso, non con poca difficoltà ma con tanta voglia di crescere.
Lavoro in ambito assicurativo da quando avevo 19 anni, e da 5 Anni esatti ho investito in questo paese, nella centralissima Piazza Mazzini a due passi dal Comune e dal Centro Storico.
Sono Il punto di riferimento per i miei clienti, e non faccio distinzioni di nessun genere perché il dialogo, la trasparenza, la coerenza soprattutto, è la sintesi della vita.
Quel qualcosa è la nostra squadra, pronta per il nuovo Candidato a Sindaco, Simone Petrucci.
Abbiamo le qualità per fare bene, con impegno, lucidità, trasparenza, e con la collaborazione di tutti voi , per centrare l’unico Obiettivo che i cittadini vogliono …..La Rinascita di Labico, con un volto nuovo e non solo Politico.
Il cittadino ha il diritto di dire: Finalmente!!!