Massimiliano Palone

 

 Massimiliano Palone

Biografia


Sono Nato a Colleferro(RM) il 19/07/1979.

Ho 42anni e sono uno sportivo nato, vietato stare sul divano, sempre alla ricerca di nuovi spunti, nuove idee e perché no, soluzioni che arrivano sempre nel momento in cui non  te lo aspetti e che rendono la mia vita in continua evoluzione.  

Sposato con 2 splendidi Bambini, sono dedito al lavoro, al sacrificio, all’impegno costante e propenso a tendere la mano da sempre a chi mi circonda, perché il bene più grande è fare del bene a chi ne ha più bisogno, e soprattutto qualsiasi esso sia senza volere nulla in cambio.

Sono un libero professionista, ho iniziato nel lontano 1999, dopo aver terminato gli studi.

Mi sono diplomato in Telecomunicazioni e informatica, con specializzazione programmatore, ed ho iniziato immediatamente un lavoro come dipendente di una società del gruppo Autostrade per L’Italia e nello stesso momento, mi distinguevo. 

Mi rendevo conto di essere troppo chiuso in quel che facevo, troppo monotono e poco espansivo e da allora ho trovato la strada per affrontare al massimo le mie ambizioni. 

Ciò che insegno, oggi , ai miei Figli è l’impegno costante per creare un Futuro. Un Futuro che dovrebbe essere per tutti, il momento in cui si può dire: “Ce l’ho fatta anch’io”. 

Per farcela, bisogna lottare. Lottare per il meglio, per un mondo migliore, essere onesti, lucidi, trasparenti, lungimiranti, avere le idee per crearsi lo spazio adatto alle proprie prospettive e alle proprie aspettative.

L’importanza di Valorizzare le persone, e saperle comprendere, dando loro la fiducia per potersi FIDARE è l’emozione vera, reale e pura, indelebile come un Tattoo.

Ed è ciò che mi ha dato la passione e lo spirito giusto per poter creare l’uomo che sono adesso, non con poca difficoltà ma con tanta voglia di crescere.

Lavoro in ambito assicurativo da quando avevo 19 anni, e da 5 Anni esatti ho investito in questo paese, nella centralissima Piazza Mazzini a due passi dal Comune e dal Centro Storico. 

Sono Il punto di riferimento per i miei clienti, e non faccio distinzioni di nessun genere perché il dialogo, la trasparenza, la coerenza soprattutto, è la sintesi della vita. 

Ho scelto il gruppo di Obiettivo LABICO perché ritengo che il progetto di lavoro che abbiamo costruito INSIEME per questo paese, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della provincia di Roma è reale, è valido, è impegnativo si.., ma molto, molto, importante per i giovani e determinante per i cittadini che vogliono vivere un futuro migliore con servizi migliori, nel rispetto e nella complicità che dovrebbe legarci l’un l’altro per farlo SPLENDERE, e come non citare allora una frase di Giovanni Pascoli, che recitava:

"C'è qualcosa di nuovo oggi nel Sole."

Quel qualcosa è la nostra squadra, pronta per il nuovo Candidato a Sindaco, Simone Petrucci.

Abbiamo le qualità per fare bene, con impegno, lucidità, trasparenza, e con la collaborazione di tutti voi , per centrare l’unico Obiettivo che i cittadini vogliono …..La Rinascita di Labico, con un volto nuovo e non solo Politico.

Il cittadino ha il diritto di dire: Finalmente!!!








Post popolari in questo blog

Programma Elettorale