Alessandro Galli

 



Alessandro Galli

Biografia


Mi presento alle Cittadine e ai Cittadini di Labico in occasione del rinnovo della mia candidatura a Consigliere Comunale con la Lista Civica Obiettivo Labico per le Elezioni Comunali del 12 Giugno 2022.


Sono Alessandro Galli, padre di due figli di 12 e 7 anni. Nella vita svolgo la libera  Professione di Geometra, con studio a Labico in Piazza Mazzini n.25. A far data dal 23.11.2017 esercito altresì la professione di Perito Demaniale della Regione Lazio.


Oltre l’ordinaria gestione di immobili a destinazione residenziale e commerciale mi sono specializzato, negli ultimi 10 anni, nella Progettazione, Trasformazione e Realizzazione di edifici destinati alle Attività Socio-Assistenziali, favorendo l’insediamento a Labico di una Casa Famiglia Protetta per minori in Via Valle Fredda, di una Casa di Riposo per Anziani a Colle Spina e di una Comunità Alloggio per Anziani in Via Afilani.

Sono un Consigliere Comunale uscente e ad oggi non sono vincolato a nessun Partito Politico.

Durante il mio quinquennio Consiliare ho dedicato la maggior parte del mio tempo a favorire la legalità e regolarità degli Atti Amministrativi. Molteplici azioni finalizzate per garantire il Decoro Ambientale e la manutenzione ordinaria nelle principali viabilità ed infrastrutture del Comune di Labico.


Per questa scadenza elettorale ho favorito e condiviso un nuovo Progetto Civico con la Lista Obiettivo Labico, compagine di persone della società civile, donne e uomini che si sono dati un unico obiettivo: Migliorare la qualità sociale della vita e dei sevizi nel Paese dove vivono.


Quest’ ultimo intento può essere assicurato solamente mettendo alla guida di un’Amministrazione Comunale un Sindaco Cittadino che conosca con contezza le reali problematiche della Comunità dove vive e che sappia individuare soluzioni immediate ed efficaci.


Se i Cittadini di Labico mi daranno e daranno la possibilità alla nostra squadra di diventare Amministrazione Comunale, garantirò il mio impegno Istituzionale in modalità continua e costante con la carica di Vice Sindaco.

Post popolari in questo blog

Programma Elettorale